CHI SIAMO

La storia del Motoclub I Templari

Gruppo motociclistico nato nel 2009 con la voglia di divertirsi cavalcando potenti e rombanti moto dalle più bizzarre e colorate livree, ha da sempre avuto un debole e la sensibilità per quanto riguarda il sociale.

Nato dall’idea di una manciata di ragazzi, oggi vanta una partecipazione di una cinquantina di tesserati ed un bel gruppetto di amici aggregati non tesserati, che con la scusa di un caffè piuttosto che di una pizza in amicizia con al seguito mogli fidanzate e bambini si scambiano idee ed opinioni circa la destinazione per la prossima moto uscita domenicale ma tutti concordi ed unanimi per quanto riguarda gli eventi benefici.

L’Ospedale Bambino Gesù di Palidoro e la Casa Famiglia delle Ancelle del Sacro Cuore di Passoscuro sono i nostri riferimenti fissi a cui annualmente non possiamo fare a meno ma aperti e disponibili per qualsiasi altro evento, il nostro motto “DONA UN SORRISO”.

Tornando alle moto vantiamo una grande varietà attraversando quasi tutte le tipologie ma soprattutto non poniamo limiti all’età.

Le nostre moto vanno dalle naked alle sportive dalle enduro alle motard passando per le custom le tourer e d’epoca.

L’importante è condividere il senso di libertà che solo la moto può dare, l’amicizia ed il senso di appartenenza ad un gruppo contraddistinto da un simbolo da una felpa da un adesivo messo sulla moto che ti fa riconoscere tra tanti.

Sede di Sabaudia, Latina

Distaccamento di Fiumicino, Roma