NOVITA

Eventi di beneficenza, motoraduni e molto altro ancora

Eventi gia’ in calendario:

25 marzo 2018: 7° Motoraduno di Beneficenza presso l’Ospedale Bambino Gesu’ di Palidoro portando giocattoli e uova di pasqua. Punto di incontro a Fiumicino Piazzale della Darsena dalle ore 08.00 e partenza ore 10.15 per l’ospedale tutti in corteo scortati dalla polizia.

17 giugno 2018: Maremoto ,1° motoraduno del Motoclub i Templari, per raccolta fondi da destinarsi a futuri eventi di                    beneficenza. Food & Drink  musica intrattenimento gare premi. Appuntamento dalle 10.00 alle 17.00 in Via Portuense 2380 a Fiumicino – Roma.

09 settembre 2018:  Moto Beneficenza presso la Casa Famiglia delle Ancelle del Sacro Cuore di Passoscuro, portando                    giocattoli e pacchi alimentari ai bambini ospiti della casa. Punto di incontro a Fiumicino Piazzale della Darsena dalle ore 08.00 e partenza ore 10.00 per la casa famiglia tutti in corteo scortati dalla Polizia.

Eventi domenicali:

Motouscite domenicali con destinazioni sempre diverse che verranno concordate quasi settimanalmente e divulgate tramite l’indirizzo Facebook : motoclub i templari fiumicino.