DICONO DI NOI

Quello che i media scrivono su di noi

Dona un sorriso 2018

Grazie a tutti da parte del motoclub , grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita dell’evento dai soci ai simpatizzanti ed amici, dalle forze dell’ordine polizia di stato e polizia locale alle associazioni della polizia di stato e dei carabinieri. Un grazie a canale 10 che ha saputo comunicare in un servizio ciò che noi con impegno prepariamo di anno in anno e che ci dà la forza di continuare. Ancora grazie, un saluto da Luigi e dai templari.

INTERVISTA DEL MOTOCLUB I TEMPLARI PRESSO GLI STUDI DI RADIO ROMA CAPITALE , DIVERTENTISSIMO

Torna l’iniziativa “Dona un sorriso” organizzata dal “Motoclub I Templari” – FIUMICINO ONLINE

Fiumicino, Gonnelli: “Complimenti per l’iniziativa ‘Un uovo per un sorriso’” – OSTIA TV

Attraversata la Porta Santa. Un pensiero per i malati – VIVIBILITA DI MACCARESE STAZIONE