Seguici sui nostri social

Motoclub I Templari

Tesseramento e convenzioni

Tesseramento 2022

Per visualizzare nel dettaglio i vantaggi dell’essere membri FMI inquadrada il QR CODE o visita il sito ufficiale.

Scarica e compila il modulo per il tesseramento 2022 al Motoclub I Templari e consegnalo al responsabile alle adesioni del club.

Modulo 2022

Per i già membri non occorre compilare un nuovo modulo per rinnovare la propria iscrizione, basterà contattare il responsabile alle adesioni e apporre la propria firma al modulo precompilato di rinnovo

1. Il Motoclub è formato da un gruppo di amici amanti delle 2 ruote, ma è anche una società sportiva a tutti gli effetti, con regole che andranno rispettate.
  2. Il MotoClub, non obbliga, ma consiglia vivamente a tutti i membri, un abbigliamento di protezione adeguato, la sicurezza in moto è la cosa più importante.
  3. L’iscrizione al MotoClub prevede l’acquisto obbligatorio da parte del Socio dell’abbigliamento necessario per l’anno in corso. Sarà vietato ai soci farsi fare da terzi, magliette o gadget con stemmi o colori del MotoClub.
  4. Le uscite verranno organizzate con giusto preavviso, non sarà obbligatoria la partecipazione.
    Ogni evento verrà pubblicato nei gruppi Facebook, Telegram, e Whatsapp, sarà richiesta puntualità, e una seria conferma alla partecipazione ( verranno richiamati i soci che spunteranno la partecipazione e poi non si presenteranno, o si presenteranno con eccessivo ritardo, naturalmente può accadere l’imprevisto, ma la perpetrazione di questo comportamento verrà fatta notare alle assemblee.
  5. Quando verranno organizzate le uscite, non sarà ammesso nessun tipo di comportamento scorretto che possa mettere a rischio l’incolumità dei componenti del MotoClub.
  6. Saranno benvenuti tutti coloro che ancora non facenti parte del MotoClub, vorranno effettuare delle uscite con noi. La partecipazione sarà loro concessa per un periodo variabile, deciso dal direttivo, questo per garantire la conoscenza e la valutazione da entrambi le parti.
    Il MotoClub si riserverà il diritto di ammissione dell’eventuale candidato socio, mediante valutazione del direttivo in sede.
  7. Per rafforzare l’unità del gruppo, ci saranno due tipi di incontri serali: uno settimanale, che sarà facoltativo, e si farà in base alle presenze, e uno mensile, incontro ufficiale e obbligatorio.
    La mancata presenza a quelli ufficiali per più della meta delle volte, porterà a valutare da parte del direttivo, l’eventuale rifiuto per l’iscrizione al club nell’anno successivo.
  8. Il Motoclub come associazione facente parte della federazione sportiva FMI, parteciperà ad alcuni motoraduni regionali, nella quale occasione sarà richiesta la presenza di tutti i soci.
  9. All’interno del MotoClub è severamente vietato portare problemi, screzi o malumori di ogni natura, per qualsiasi problema, dubbio o lamentela, ci si rivolgerà al Presidente, o ai componenti del consiglio direttivo, che poi riferiranno al Presidente.
    Se non verrà rispettata questa modalità, si andrà incontro al richiamo verbale, per poi arrivare alla segnalazione sul verbale d’assemblea ed infine all’allontanamento del Club.
  10. Per garantire che tutti i soci sia sempre al corrente delle uscite e delle comunicazioni, sarà obbligatoria l’iscrizione al gruppo Facebook, e al canale Telegram, facoltativa quella al gruppo Whatsapp.
    Per quest’ultimo, visto le tante persone che ne fanno parte, si richiede un codice di comportamento.

SALVATORE CERULLO